Zion Games - Storia di una Passione

La Passione: è questa la parola chiave di un progetto nato quasi per gioco e che ora prende le sembianze di un vero negozio sul web. 

Generazioni a confronto, amicizie di vecchia data, accomunate dall'utilizzo delle console di videogiochi che nel corso della storia recente si sono avvicendate nelle camerette di teenagers e meno giovani, per regalare un momento di svago, per creare una porta che facesse momentaneamente uscire dalla realtà e liberare la mente dal quotidiano.

E' da questo che nasce Zion Games, una pagina Facebook che prende il nome dalla città roccaforte degli umani nel famoso Matrix e che fa del Customer Care e dei prezzi accessibili gli elementi principali del suo credo. Proprio la cortesia e i rapporti di fiducia e stima che si sono creati con i clienti, uniti all'obiettivo di voler sempre accontentare il cliente ha fatto in modo che da una pagina Facebook potesse prender vita un'e-commerce vero e proprio, un negozio online che non vuole far altro che farsi conoscere sul mercato dei videogames e non solo, tenendo fede alla sua natura. 

Arrivati, dunque, al grande passo dello sbarco sul world wide web ZionGames.it è ad oggi un sito che si occupa di videogames, console, accessori, telefonia mobile e che si propone di allargare le sue vedute per creare un portale che sia in grado di soddisfare sempre di più la voglia di novità e affidabilità del cliente riguardo alle nuove tecnologie

Zion Games di Velardi Angelo
P.I. 08971431211
Via Arbusto, 18 - Marano di Napoli, 80016